CONTATTATECI
CONTATTATECI
marcatura del codice DataMatrix

Il codice DataMatrix™

La ricerca di un codice semplice, compatto e che non presenti rischi di errore ha spinto la maggior parte dei settori industriale a scegliere il codice DataMatrix™ (aeronautica, autotive, elettronica e semiconduttori, industria farmaceutica, ecc.).

Oggi è il codice bidimensionale - 2D - più utilizzato per l'identificazione permanente dei pezzi:

di conseguenza tutti i fornitori e i costruttori sono spesso obbligati a conformarsi a questa esigenza e devono assicurarsi che le loro marcature siano conformi alle norme di qualità (norme ISO/TS 16949, AIAG, ISO 15459, EN1572, NF Z 63-100, AECMA EN9132, SAE AS9132, ecc.).

I vantaggi della marcatura del codice DataMatrix™:

Marcatura di codici datamatrix a laser Marcatura di codici datamatrix a micropercussione Marcatura di codici datamatrix a graffio   

               Laser                                                                   Micropercussione                                                                              Graffio   

 

Marcato al laser, a micropercussione o a graffio, il codice DataMatrix™ assicura un'identificazione permanente e rileggibile con una telecamera.

I controlli di sicurezza e affidabilità dei vostri pezzi sono così rinforzati a tutti i livelli:

Una qualità di marcatura eccellente è essenziale per garantire la rilettura dell'identificativo Data Matrix™ per tutta la durata di vita dei vostri pezzi.

Noi vi aiutiamo a definire le apparecchiature di marcatura più adatte alla vostra applicazione.
Contattateci!